'5 minuti con...' R.I.M. - Rete Immobiliare Monferrato

Alla scoperta di un nuovo progetto nato dalla collaborazione di più agenzie storiche e autonome delle province di Alessandria e Asti

CASALE MONFERRATO

Dove: Rete Immobiliare Monferrato nasce grazie alla collaborazione di più agenzie storiche ed autonome delle province di Alessandria e Asti, unitesi per il territorio il quale ha una sua specifica identità e che la si riconosce nei professionisti nati e cresciuti da chi è riuscito a tramandare i valori delle nostre bellissime colline.

Quando: L’attuale rivoluzione del mercato immobiliare ci ha portato a concentrare l’impegno professionale sfruttando ogni risorsa del settore ad oggi studiata. Internet ed i canali social ci permettono di connetterci simultaneamente per raggiungere obbiettivi ben formati.

Come: tramite un portale intranet di condivisione degli immobili del portafoglio delle agenzie aderenti, siamo in grado di semplificare la ricerca di un acquirente, velocizzandone il risultato ed ottimizzandone i tempi.

Perché: in una società dove il tempo ha sempre più valore avere la responsabilità di promuovere la vendita del patrimonio immobiliare deve passare tra le mani esperte di un Pool di professionisti presenti da anni sul territorio, capaci di cambiare in fretta, adattandosi all’esigenze di clienti sempre più connessi ed informati.

Futuro: la mission è quella di portare nelle principali capitali europee una vetrina immobiliare made in Italy targata patrimonio UNESCO.

Ricerca in corso...