'5 minuti con...' la Festa delle Cucine Monferrine a Moncalvo

Sabato 15 e domenica 16 giugno nel villaggio enogastronomico saranno presenti undici pro loco con i piatti tipici e della tradizione, al centro della piazza otto produttori di vino locali

CASALE MONFERRATO

La Festa delle Cucine Monferrine giunge quest'anno alla trentacinquesima edizione con un format consolidato e che continua ad attirare un grande pubblico.

Anche quest'anno nel villaggio enogastronomico le proloco presenti saranno 11 con i loro piatti tipici e della tradizione, al centro della piazza 8 produttori di vino locali. Le danze si apriranno alle ore 18.30 e parallelamente in Piazza Garibaldi si svolgerà un mercatino serale con artigianato e produttori della zona.

Sabato sera si susseguiranno sul palco prima i 'Last 4 Minutes', giovane band locale pop rock e a seguire i 'Coming Song', con un tributo alle colonne sonore più famose.

Domenica mattina sarà il momento ideale per gli amanti delle motociclette, visto che per il secondo anno consecutivo saranno presenti le Harley Davidson in Piazza Garibaldi. Domenica si potrà mangiare al villaggio enogastronomico sia a pranzo che a cena con più di 2000 posti a sedere.

Il gran finale sarà con gli "Anthani Project" e la loro energia contagiosa.

Tutto il week end sarà contornato dalle visite guidate gestite dalle associazioni culturali moncalvesi al museo civico, al castello e alle chiese.

Per maggiori informazioni: Sito web Pro Loco

Ricerca in corso...