'5 minuti con...' I Castagnoni di Rosignano e gli speciali martedì sera con Al 365 di Cella Monte

La nostra rubrica video ci porta a scoprire uno splendido agriturismo sulle colline e le serate evento che animano l'estate monferrina

ROSIGNANO MONFERRATO

La nostra rubrica video '5 minuti con...' ci porta questa settimana sulle colline di Rosignano Monferrato a scoprire I Castagnoni, un agriturismo che compie diciott'anni (è attivo infatti dal 2001) e che ha inaugurato, per questa estate, una proficua collaborazione con il locale Al 365 di Cella Monte (nato sulla scia della rivista '365 Monferrato') per organizzare una serie di serate speciali, ogni martedì, nei mesi di luglio e agosto.

Ne parliamo con Filippo Bianchi, titolare de I Castagnoni, Fabio Menino e Paolo Secco, fondatori di Al 365 di Cella Monte.

Ogni martedì ai Castagnoni verranno servite le specialità del territorio, i vini, gli sfiziosi drink che hanno reso popolare Al 365 di Cella Monte, accompagnati da musica rilassante, il tutto immerso in un'atmosfera da sogno.

Una sinergia per valorizzare, anche sul piano turistico, il territorio monferrino!

Dimora d'epoca del 1742, un tempo convento religioso, oggi I Castagnoni è un B&B di charme che offre ai suoi ospiti un'oasi di relax e riscoperta delle tradizioni. Il luogo ideale dove rigenerarsi e vivere una vacanza immersa nella natura e nel silenzio con la nuova SPA, scoprire il gusto dei prodotti del Monferrato, il profumo del mosto e del tartufo e l'ineguagliabile vista sulle colline.

 

 

 

Ricerca in corso...